10 Giugno 2020

Webinarecm: gli eventi ECM come FAD sincrona

Il sito in cui è possibile consultare l'offerta di Zadig per l'organizzazione di FAD sincrone non sponsorizzate.
19 Marzo 2020
promozione invecchiamento attivo

Aging project: il sito per la promozione dell’invecchiamento attivo dell’UNI UPO

Aging project è il progetto di promozione dell'invecchiamento attivo portato avanti dal DIMET dell'Università del Piemonte Orientale. Il sito è stato commissionato a Zadig che ne ha curato la grafica e la redazione di contenuti.
19 Marzo 2020

Progetto PAIN RE-Life

Pain Re-Life ha come obiettivo la creazione di un ecosistema dinamico e integrato basato su tecnologie di big data finalizzato alla continuità della cura del paziente con dolore che segua l’intera filiera della salute. Per il progetto Zadig curerà il piano strategico di comunicazione, realizzerà le APP profilate per gli attori coinvolti e si occuperà della parte di formazione a distanza.
24 Settembre 2019

Eu-vet care: accoglienza e supporto ai bambini migranti

Zadig è partner del consorzio del progetto Eu-vet care dedicato alla formazione del personale (sanitario e non) che si occupa dell’accoglienza dei minori rifugiati e migranti, compresi i minori non accompagnati.
20 Febbraio 2019
Choosing Wisely Italia app

La App di Choosing Wisely

Zadig ha realizzato un’app nell’ambito del progetto Choosing Wisely Italia per la consultazione delle raccomandazioni di Società Scientifiche e Associazioni Professionali italiane su esami diagnostici, trattamenti e procedure.
9 Gennaio 2019
InformaMI | Progetti | Zadig

InFormaMi la testata dell’Ordine dei Medici di Milano

Zadig cura i contenuti, le video-interviste e le SmartFAD di InFormaMi, la testata dell'Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Milano (OMCeO MI)
30 Dicembre 2018

Scienza in Rete: giornale online sulla ricerca scientifica

Scienza in rete è il giornale online di scienza e cultura di Zadig, in collaborazione con il Gruppo 2003 per la ricerca scientifica.
29 Dicembre 2018

SAEPE: corsi FAD ECM per tutte le professioni

SAEPE è la prima piattaforma di formazione a distanza (FAD) centrata sul caso clinico. Con oltre centomila iscritti offre corsi indipendenti e di qualità per tutti gli operatori sanitari (medici, infermieri, ostetriche...), gli avvocati e i giornalisti.
28 Dicembre 2018

La mia voce: app per la comunicazione assistita

“La mia voce” è uno strumento di comunicazione assistita studiato per chi, ad esempio affetto da un tumore della testa o del collo, si trova senza voce o con difficoltà a parlare, in maniera transitoria o definitiva.