Allergie e intolleranze alimentari

Le allergie e intolleranze alimentari sono un problema di salute crescente, il rischio però è di etichettare come tali condizioni che non lo sono, inducendo in tal modo alla rinuncia a certi cibi quando non ve ne sarebbe alcuna necessità. E' importante saper identificare i casi reali per poter gestire correttamente la situazione, che può essere più o meno grave. Infine non bisogna cadere nella tentazione di sottoporsi a test "alternativi" per individuare una intolleranza alimentare. Gli esami ci sono, ed efficaci, ma sono quelli che prescrive il medico, non altri.

Prezzo (iva inclusa): 
GRATUITO
Tutti i nostri iBucchi sono in due formati: ebook per il mondo Kindle (Amazon), epub per tutti gli altri lettori. Scegli il formato che fa per te.
Argomenti: 
allergie alimentari
Argomenti: 
intolleranze alimentari
Argomenti: 
test
Argomenti: 
trattamento
Argomenti: 
alimenti
Argomenti: 
cibo
Argomenti: 
allergia
Destinatari: 
FNOMCeO
Serie: 
Temi
Autore: 
Gruppo di lavoro FNOMCeO
Data di pubblicazione: 
Febbraio 2016
ISBN ePUB: 
9788888734767
ISBN eBook: 
9788888734767

 

 
eReader Smartphone Tablet Personal computer (PC)

Il formato ePub è il formato standard di lettura degli ebook. È un formato “fluido”, si adatta a ogni schermo (ereader, tablet, smartphone, computer) e consente di ingrandire o ridurre il carattere a piacimento. È il formato consigliato per la maggior parte dei dispositivi di lettura.

 
Lettore Kindle di Amazon    

Gli eBook per Kindle sono in formato mobi compatibile solo su dispositivo Kindle e applicazione di Amazon.